River-Boca: Carlos Tevez la risolve con un gol strepitoso River-Boca: Carlos Tevez la risolve con un gol strepitoso
Ultimamente aveva fatto parlare di se per il possibile trasferimento in Cina, dove lo Shangai Shenhua sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni... River-Boca: Carlos Tevez la risolve con un gol strepitoso

Ultimamente aveva fatto parlare di se per il possibile trasferimento in Cina, dove lo Shangai Shenhua sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni a stagione pur di accaparrarsene le prestazioni. Carlos Tevez ha però dichiarato di essere in un periodo molto movimentato della propria vita e di aver soltanto in testa il Superclasico, la rivalità per antonomasia in Argentina, lo scontro tra Boca Juniors e River Plate.

Ora voglio solo pensare a River-Boca, in partite così l’aspetto psicologico conta molto. Potrei anche non andare in Cina e smettere addirittura di giocare. Sono qui al Boca per l’amore dei tifosi.

Proprio pochi minuti fa si è concluso il Superclasico e, a giudicare dall’incredibile prestazione, l’Apache è riuscito a prepararsi nel migliore dei modi. Il suo Boca si è imposto per 4-2 contro i rivali, al Monumental, e in tre delle quattro segnature Carlitos è riuscito ad imprimere il proprio marchio.

Sulla prima rete di Bou, che ha aperto le marcature, ha servito un assist illuminante che l’attaccante Xeneize ha convertito in rete. Il River è riuscito quindi a ribaltare la partita a proprio favore segnando due reti, mettendosi nelle migliori condizioni per portarla a casa.

Non aveva però fatto i conti con El Jugador del pueblo che ha rimesso a posto le cose per il Boca, segnando il gol del pareggio, su clamorosa indecisione del portiere, e quello del successivo 3-2, con un tiro a giro magistrale all’incrocio dei pali.

Questo il gol del 3-2.




Centurion ha poi fissato il risultato sul 4-2 finale.

Non sappiamo se questo sarà l’ultimo Superclasico giocato da Carlitos, in ogni caso, dovesse anche esserlo, è riuscito a congedarsi in un modo speciale, che resterà per sempre nella memoria della sua gente

PS4 a 259 € invece che a 299

Fifa 17 per PS4 in offerta per pochi giorni a un prezzo speciale