Finalmente, dopo un’attesa che è sembrata interminabile, riparte oggi pomeriggio (appuntamento alle 15 sul nostro profilo twitter, che trovate a questo indirizzo, per seguire...

Finalmente, dopo un’attesa che è sembrata interminabile, riparte oggi pomeriggio (appuntamento alle 15 sul nostro profilo twitter, che trovate a questo indirizzo, per seguire tutte le partite in diretta insieme) quello che per noi è il campionato più bello del mondo: la serie B. Tonnare invereconde, mischioni, cartellini che volano a destra e a manca (e quest’anno c’è anche la graditissima novità del cartellino verde all’orizzonte: ne vedremo delle belle), ogni pomeriggio trascorso in compagnia dei nostri eroi è sempre una gioia per gli occhi.

C’è stata grossa incertezza fino all’ultimo, tanto è vero che ad oggi il campionato parte con una x e una y nel mezzo (saranno Ascoli e Entella, ma per la Lega non è ancora ufficialissimo). In attesa di poterci deliziare con le perle del campionato cadetto, da sempre garanzia di divertimento, abbiamo deciso di chiedere il vostro parere. Dal momento che non abbiamo la minima idea di come andrà a finire questo campionato, e dal momento che negli ultimi anni non abbiamo mai saputo come orientarci all’interno della giungla che è il campionato cadetto, oggi vi chiediamo di darci il vostro parere, spassionato, libero e indipendente.

Come sempre, la classifica di serie B sarà una indecente tonnara fino all’ultimo, per cui votate il sondaggio e fateci sapere chi secondo voi raggiungerà la tanto agognata promozione. A giugno torneremo qui a prenderci per il culo mentre l’Entella starà festeggiando la promozione.