Seconda amichevole ravvicinata contro una squadra del campionato inglese per la Sampdoria che dopo aver affrontato lo United di Josè Mourinho, e aver perso dignitosamente, stasera giocava contro lo Swansea.
Ecco oggi le cose sono sono andate decisamente meno bene e la squadra di Giampaolo ha rimediato una discreta scoppola, finendo sconfitta per 4-0.
Sicuramente i gallesi, a livello fisico, sono un po’ più avanti come preparazione in quanto la Premier League inizierà tra una settimana esatta, certo è che la prestazione dei blucerchiati non è stata propriamente incoraggiante.
Per lo Swansea hanno segnato Fer, Abraham, Fernandez e Ricky Alvarez. No, Ricky Maravilla non si è trasferito ai cigni ma ha realizzato uno splendido gol nella sua porta, nel tentativo di emulare quello realizzato da Kondogbia qualche giorno fa.
Il risultato è stato notevole e pur non raggiungendo la spettacolarità dell’autorete di Kondogbia vale la pena dargli comunque un’occhiata.
Intanto il buon Ricky Alvarez durante #SwanseaSamp decide di farsi un autogol così. #Inter pic.twitter.com/4HsO65HSB0
— Donato Cerullo (@donaceru) August 5, 2017
Un retropassaggio che ha colto assolutamente alla sprovvista il portiere blucerchiato, che nell’occasione era Tozzo. In questi ultimi giorni di autoreti spettacolari ne abbiamo viste più d’una, e questa di Ricky Alvarez entra indubbiamente tra le migliori.