Seconda amichevole ravvicinata contro una squadra del campionato inglese per la Sampdoria che dopo aver affrontato lo United di Josè Mourinho, e aver perso...

Seconda amichevole ravvicinata contro una squadra del campionato inglese per la Sampdoria che dopo aver affrontato lo United di Josè Mourinho, e aver perso dignitosamente, stasera giocava contro lo Swansea.

Ecco oggi le cose sono sono andate decisamente meno bene e la squadra di Giampaolo ha rimediato una discreta scoppola, finendo sconfitta per 4-0.

Sicuramente i gallesi, a livello fisico, sono un po’ più avanti come preparazione in quanto la Premier League inizierà tra una settimana esatta, certo è che la prestazione dei blucerchiati non è stata propriamente incoraggiante.

Per lo Swansea hanno segnato Fer, Abraham, Fernandez e Ricky Alvarez. No, Ricky Maravilla non si è trasferito ai cigni ma ha realizzato uno splendido gol nella sua porta, nel tentativo di emulare quello realizzato da Kondogbia qualche giorno fa.

Il risultato è stato notevole e pur non raggiungendo la spettacolarità dell’autorete di Kondogbia vale la pena dargli comunque un’occhiata.

Un retropassaggio che ha colto assolutamente alla sprovvista il portiere blucerchiato, che nell’occasione era Tozzo. In questi ultimi giorni di autoreti spettacolari ne abbiamo viste più d’una, e questa di Ricky Alvarez entra indubbiamente tra le migliori.