Si stanno giocando stasera le ultime partite della fase a gironi di Europa League, gli ultimi 90 minuti da cui verranno fuori tutti i...

Si stanno giocando stasera le ultime partite della fase a gironi di Europa League, gli ultimi 90 minuti da cui verranno fuori tutti i verdetti e tutte le squadre qualificate ai sedicesimi di finale.

Tra le squadre scese in campo c’era anche il Besiktas, che ha perso in casa per 1-0 contro il Malmoe ed è stato incredibilmente eliminato dalla manifestazione, nonostante un girone non propriamente impossibile da superare, che ha premiato proprio gli svedesi e il Genk.

Il protagonista indiscusso della partita è stato però Ricardo Quaresma, che si è segnalato però non certo per qualcosa di positivo, quanto per un cartellino rosso al 65′ che ha messo abbastanza nei guai i suoi compagni ed ha probabilmente contribuito alla disastrosa disfatta dei turchi.

Il portoghese, visibilmente nervoso, si è fatto cacciare per questo fallo killer ai danni di un avversario, dopo aver perso un pallone ed essere finito in mezzo a una specie di torello.

Queste le immagini del fallo terribile di Quaresma.

Questo un altro replay dell’intervento di Ricardo Quaresma, visto ancora più da vicino.

La serata di Europa League continua, e alle 21 avremo altri verdetti. Nel frattempo, per ora, il protagonista della serata è lui, il Trivela. Mai banale, mai.