Il turno degli ottavi di finale di Champions League si è aperto ieri sera con la vittoria del Manchester City in casa del Basilea...

Il turno degli ottavi di finale di Champions League si è aperto ieri sera con la vittoria del Manchester City in casa del Basilea (avete visto cosa ha combinato Bernardo Silva?) e il pareggio tra Juventus e Tottenham che ha inguaiato la squadra di Allegri.

Stasera, invece, sono in programma altre due sfide, secondo il nuovo calendario che da qualche anno caratterizza questa competizione.

La prima è quella tra Porto e Liverpool, mentre quella più attesa, naturalmente, è la super sfida del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e PSG.

Una sfida tra due delle squadre più forti d’Europa, forse prematura già agli ottavi di finale, che sicuramente regalerà emozioni.

Ecco allora le probabili formazioni della sfida tra Real Madrid e PSG.

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Diarra, Rabiot; Mbappé, Cavani, Neymar.

Embed from Getty Images

Noi abbiamo anche provato a fare un gioco: abbiamo creato la super formazione mista di Real Madrid e Paris Saint Germain, andando a pescare in entrambe le squadre.

Appuntamento alle 20.45, in diretta su Canale 5. E come sempre potete seguire la partita insieme a noi commentando in tutte le salse sul nostro account Twitter.

Non ci resta che aspettare di goderci questo super match.