Ranieri ha preso malissimo il rigore calciato (e sbagliato) da Kamara Ranieri ha preso malissimo il rigore calciato (e sbagliato) da Kamara
Oggi pomeriggio si è giocato anche in Premier League e tra le partite in programma c’era anche Fulham-Huddersfield. Come sapete il Fulham ha da... Ranieri ha preso malissimo il rigore calciato (e sbagliato) da Kamara

Oggi pomeriggio si è giocato anche in Premier League e tra le partite in programma c’era anche Fulham-Huddersfield.

Come sapete il Fulham ha da poco cambiato allenatore, con Claudio Ranieri che è subentrato alla guida del club per cercare di raddrizzare una baracca che stava pericolosamente deragliando, relegata all’ultimo posto della Premier League.

Oggi la sfida contro l’Huddersfield era doppiamente importante in quanto si trattava a tutti gli effetti di uno scontro diretto: prima della partita infatti il Fulham era a 11 punti, al penultimo posto, mentre l’Huddersfield era il fanalino di coda a quota 10.

La squadra di Ranieri si è imposta al termine di una gara molto sofferta in cui ha prima fallito un rigore, con Kamara al minuto 82, per poi trovare il gol vittoria all’ultimo minuto con il bomber della squadra, Aleksandar Mitrović.

Al termine dell’incontro il tecnico italiano, soddisfatto per i 3 punti, si è soffermato sull’episodio del rigore fallito dall’attaccante francese Aboubakar Kamara, usando parole non certo tenere nei suoi confronti.

Subentrato a partita in corso Kamara ha voluto a tutti i costi calciare il rigore nonostante il rigorista designato fosse Mitrovic e, purtroppo per lui, l’ha fallito.

Ranieri, come detto, non gli ha risparmiato parole molto dure: “Il giocatore che avrebbe dovuto calciare era Mitrovic, e Kamara non ha rispettato me, il club, i tifosi, i compagni, nessuno. Ha preso il pallone e ha voluto tirare, è incredibile. Inaccettabile. Avrei voluto ucciderlo.”

A giudicare da queste dichiarazioni i prossimi giorni saranno molto difficili per il giovane attaccante francese, che si dovrà riconquistare la fiducia del tecnico e dei compagni di squadra.

Alla fine comunque il Fulham è riuscito ad ottenere 3 punti tutto sommato meritati, portandosi a quota 14, ad un solo punto dalla zona salvezza.