Quintero ha fatto un altro gol brutto Quintero ha fatto un altro gol brutto
Qualche giorno fa vi avevamo mostrato la prodezza balistica di Juan Fernando Quintero contro il Racing: una punizione incredibile da posizione defilata che si... Quintero ha fatto un altro gol brutto

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato la prodezza balistica di Juan Fernando Quintero contro il Racing: una punizione incredibile da posizione defilata che si è insaccata praticamente all’incrocio dei pali.

Questa notte il River Plate giocava nuovamente, in trasferta contro il Rosario Central, e il centrocampista offensivo colombiano ha regalato un’altra magia delle sue.

La partita è terminata in pareggio per 1-1 ed il gol realizzato dal River è arrivato con una nuova prodezza dell’ex giocatore, tra le altre, del Pescara: un tiro da posizione impossibile sul primo palo che ha colto completamente di sorpresa il portiere.

Guardate cosa si è inventato:

Questa invece, per chi se la fosse persa, la punizione di qualche giorno fa contro il Racing:

Pazzesca, in entrambi i casi, l’accelerazione impressa al pallone con quel calcio di interno piede che non da tempo al portiere di valutare correttamente la traiettoria.

Un giocatore la cui classe, già evidente anche nella parentesi sfortunata in Italia, sta emergendo prepotentemente regalandoci un giocatore da ammirare in ogni sua giocata.

In Argentina il suo River è al sesto posto in classifica, lontano dalla prima posizione occupata in coabitazione da Racing e Defensa Y Justicia.