Quanto staranno fermi Donnarumma e Paquetà Quanto staranno fermi Donnarumma e Paquetà
Ieri sera il Milan ha fatto registrare un’altra brutta battuta d’arresto contro l’Udinese. I rossoneri non sono andati oltre il pareggio per 1-1, con... Quanto staranno fermi Donnarumma e Paquetà

Ieri sera il Milan ha fatto registrare un’altra brutta battuta d’arresto contro l’Udinese.

I rossoneri non sono andati oltre il pareggio per 1-1, con Lasagna che ha risposto al gol del vantaggio di Piatek, e adesso vedono la Lazio sempre più vicina (i biancocelesti sono a -4, ma con due partite in meno).

Ma per Rino Gattuso – che ieri dopo la partita si è arrabbiato parecchio – le brutte notizie sembrano proprio non essere finite.

Nel corso della gara di ieri, infatti, nel primo tempo sia Gigio Donnarumma che Lucas Paquetà hanno abbandonato il campo per infortunio, e per entrambi la situazione non sembra essere delle migliori.

Il portiere, infatti, ha accusato un fastidio muscolare ai flessori della coscia destra, e oggi è stato visitato: per lui, che salterà sicuramente la Juventus, si parla di uno stop di almeno 20 giorni, ma come con tutti gli infortuni di questo tipo, la situazione potrebbe evolversi anche in tempi più rapidi.

Molto peggio è andata invece a Lucas Paquetà, che ha lasciato San Siro in stampelle e molto dolorante, dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha costretto a lasciare il campo.

Per lui, purtroppo, la situazione è molto peggiore, e il Milan teme un lungo stop, che potrebbe andare anche oltre il mese. In ogni caso, il brasiliano sarà visitato in queste ore e gli esami strumentali diranno sicuramente qualcosa in più sulla sua assenza dai campi.

Related Posts

Ma quanto era forte Totò Di Natale?

2019-04-16 14:05:08
delinquentidelpallone

18

Quanto percepiscono gli arbitri di serie A?

2019-04-12 08:54:44
pagolo

18

Marco Verratti deve dimostrare quanto vale

2019-03-22 10:21:39
delinquentidelpallone

18

Il nuovo sponsor tecnico del Manchester City (e quanto pagherà)

2019-02-28 08:49:12
delinquentidelpallone

18