Quanto pagheranno di multa Biglia e Kessié dopo la lite del derby Quanto pagheranno di multa Biglia e Kessié dopo la lite del derby
Nel corso del derby della Madonnina di domenica scorsa, in tanti hanno notato – e in effetti era impossibile non accorgersene – la furibonda... Quanto pagheranno di multa Biglia e Kessié dopo la lite del derby

Nel corso del derby della Madonnina di domenica scorsa, in tanti hanno notato – e in effetti era impossibile non accorgersene – la furibonda lite tra Franck Kessiè e Lucas Biglia.

Il centrocampista ivoriano, rientrando in panchina dopo la sostituzione, si è scagliato con grandissima foga contro il compagno argentino, e solamente l’intervento di (parecchi, vista la stazza) alcuni compagni di squadra ha impedito che il litigio degenerasse dal punto di vista fisico.

Alcuni hanno fatto notare che c’era stato già un precedente tra i due, un precedente che risaliva alla trasferta di Verona, con l’episodio incriminato collocato subito dopo il gol segnato da Biglia contro il Chievo.

In ogni caso, a fine partita Gennaro Gattuso ha avuto parole durissime per entrambi, condannando fermamente l’episodio.

E, soprattutto, la società ha convocato i due giocatori (per Kessié è stato convocato l’agente, visto che il giocatore era in nazionale) per fare una ramanzina e soprattutto per infliggergli una multa veramente molto salata.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Biglia e Kessié pagheranno una multa corrispondente al 5% del loro stipendio mensile: facendo i dovuti calcoli, quindi, l’ivoriano sborserà circa 10.000 euro di multa, mentre Biglia (che percepisce 3 milioni e mezzo l’anno) arriverà a pagare 14.500 euro.

In più, quasi sicuramente, per Kessié ci sarà anche un’altra punizione, visto che non verrà convocato per la partita contro la Sampdoria.