Incontrare da vicino – molto vicino – Cristiano Ronaldo, guardarlo in azione in campo, durante una partita del Real Madrid, ma anche durante un...

Incontrare da vicino – molto vicino – Cristiano Ronaldo, guardarlo in azione in campo, durante una partita del Real Madrid, ma anche durante un allenamento, lì dove CR7 sembra davvero aver costruito i suoi successi.

E, forse, provare a capire il segreto delle sue performance.

Un’esperienza che per tanti appassionati di calcio potrebbe essere un sogno, ma che per qualcuno diventerà invece realtà.

Già, ma quanto costa incontrare da vicino Cristiano Ronaldo?

Sul sito di aste benefiche Charity Stars, da qualche giorno è comparsa la possibilità di vivere una giornata del genere, e di conoscere da vicino l’asso portoghese.

Il costo di un’esperienza del genere? Lo faranno le offerte, ma, al momento, l’offerta più alta è di circa 14.000 euro, ma è praticamente sicuro che nei prossimi giorni verrà superata.

Lo scopo dell’iniziativa è naturalmente benefico, e CR7 e Charity Stars devolveranno tutto il ricavato a Forever Dream Foundation, associazione che cerca di aiutare i bambini svantaggiati attraverso lo sport. Anche per questo, non ci sarà certo da lamentarsi dell’esborso economico che il vincitore sarà “costretto” a subire.

Avete due (vabbè, forse qualcuno in più) soldi da parte e siete innamorati di Ronaldo? Questa, allora, è la vostra occasione…