Qualcuno ha calcolato lo spreco di birra degli inglesi radunati ad Hyde Park al momento del gol Qualcuno ha calcolato lo spreco di birra degli inglesi radunati ad Hyde Park al momento del gol
Ieri l’Inghilterra è stata eliminata dal Mondiale con buona pace di tutti quelli che pensavano e ripetevano, come un mantra, “It’s coming home“. A... Qualcuno ha calcolato lo spreco di birra degli inglesi radunati ad Hyde Park al momento del gol

Ieri l’Inghilterra è stata eliminata dal Mondiale con buona pace di tutti quelli che pensavano e ripetevano, come un mantra, “It’s coming home“.

A prescindere da tutto la Nazionale allenata da Southgate ha disputato un buon Mondiale dimostrando una crescita sostanziale rispetto alle uscite precedenti, soprattutto grazie all’innesto di alcuni giocatori giovani che hanno ben figurato e accumulato esperienza in vista dei prossimi appuntamenti.

Anche noi, a dire il vero, ci eravamo affezionati soprattutto ai tifosi inglesi e ai video delle loro esultanze dopo i gol della Nazionale, dove venivano buttati all’aria, è proprio il caso di dirlo, litri e litri di birra.

Anche ieri moltissimi tifosi si sono radunati in pub, luoghi pubblici e parchi per assistere alla partita: ad Hyde Park, uno dei parchi più famosi e più estesi di Londra, c’era una discreta folla che ha dato spettacolo.

In occasione del gol realizzato in apertura di partita da Trippier, su calcio di punizione, le scene di esultanza sono state clamorose, con la gente presente che si è fatta letteralmente una doccia di birra.

Qualcuno ha anche provato a calcolare in numeri l’ammontare di birra persa, e ne è venuta fuori una cifra piuttosto considerevole.

A giudicare dalle immagini 10.000 dollari ci sembra anche una stima al ribasso, ma si può dire che sia anche andata bene dal momento che l’Inghilterra ha segnato un solo gol.

Vedere tutto questo spreco, in realtà, fa male al cuore…

Related Posts

È arrivato il momento di Ousmane Dembélé

2018-09-16 08:54:44
delinquentidelpallone

18

La seconda maglia del Manchester United, al momento sbagliato

2018-08-28 12:47:16
delinquentidelpallone

18

Marko Pjaca, al momento giusto

2017-02-23 11:30:03
delinquentidelpallone

18

La maledizione di Upton Park

2016-10-02 10:01:32
delinquentidelpallone

18

Il Celtic: “Volete entrare al Celtic Park? Lavatevi”

2015-09-17 12:09:06
delinquentidelpallone

18