Pumas UNAM: che belle le nuove maglie (o forse no?) Pumas UNAM: che belle le nuove maglie (o forse no?)
Come ormai avrete imparato a capire, il lancio delle nuove divise delle squadre calcistiche, ogni anno, diventa oggetto di discussioni e di grande interesse.... Pumas UNAM: che belle le nuove maglie (o forse no?)

Come ormai avrete imparato a capire, il lancio delle nuove divise delle squadre calcistiche, ogni anno, diventa oggetto di discussioni e di grande interesse. Abbiamo assistito, in queste settimane, alla presentazione di molte delle divise delle squadre europee e internazionali, e, anzi, a tal proposito, a breve dovreste leggere su queste pagine un resoconto sulle divise più belle e più brutte che vedremo nel corso della prossima stagione.

Oggi, invece, vogliamo presentarvi due divise che, secondo noi, sono davvero molto belle, ma che invece, secondo altri, sono inguardabili. Come sempre, i gusti estetici sono destinati a dividere le masse.

Stiamo parlando delle maglie 2016-17 presentate dai Pumas (noti anche come UNAM) di Città del Messico, una delle squadre più antiche e importanti del paese del Centro America. Due divise, una dorata e una blu, che hanno destato parecchio interesse tra gli appassionati, prodotte dalla Nike.

Questa la prima divisa preparata per i messicani:

pms1

Questa scura, invece, sempre incentrata sugli stessi motivi, con colori invertiti, quella da trasferta:

pms2

A noi le nuove divise dei Pumas piacciono parecchio, e sembrano tra le più belle viste in questa estate. E a voi?

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità? Puoi seguirci anche su Twitter e Instagram!

Related Posts