Oggi, insieme alla terza maglia del Milan, che vi avevamo già svelato nei giorni scorsi, Adidas ha voluto svelare le terze divise di alcuni...

Oggi, insieme alla terza maglia del Milan, che vi avevamo già svelato nei giorni scorsi, Adidas ha voluto svelare le terze divise di alcuni tra i più importanti club europei di cui è sponsor tecnico.

Stiamo parlando di Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester United che proprio pochi minuti fa, sui propri canali ufficiali, hanno svelato le immagini delle nuove divise da gioco.

Iniziamo con quella del club tedesco, veramente molto elegante e particolare, con caratteristiche strisce rosse su sfondo bianco.

Come testimonial del lancio di questa nuova maglia, presentata come terza divisa e uniforme della Champions League, il club tedesco ha scelto Alaba, Hummels e Robben.

Qua potete vedere, nel dettaglio, la particolarità di questo nuovo kit.

Anche il Real Madrid, attraverso questo video, ha presentato oggi la sua nuova terza divisa:

In questa foto potete ammirare meglio come sarà la terza maglia delle Merengues

Tutte queste divise hanno la peculiarità di essere state disegnate dai tifosi delle rispettive squadre e quelle giudicate migliori sono passate al vaglio di esperti del settore, per poi scegliere la maglia che sarebbe appunto diventata quella ufficiale

Per ultima una maglia che ha riscosso molto successo tra i tifosi, ovvero quella del Manchester United, disegnata da uno studente italiano dell’Università di Salerno.

La maglia è completamente grigia, ad eccezione del simbolo dello sponsor Chevrolet, e sullo sfondo presenta l’immagine iconica della Santa Trinità (George Best, Denis Law e Bobby Charlton) presente all’esterno di Old Trafford.

Una maglia decisamente particolare, con richiami forti alla storia del club e disegnata da un ragazzo italiano, quanto basta per farcela apprezzare tantissimo.

Ora però diteci la vostra: quale preferite tra queste tre?