Continuiamo con la carrellata di nuove divise che le squadre utilizzeranno nella prossima stagione: oggi è il turno della Lazio. Già presentate prima e...

Continuiamo con la carrellata di nuove divise che le squadre utilizzeranno nella prossima stagione: oggi è il turno della Lazio.

Già presentate prima e seconda maglia oggi è arrivato il momento per la società biancoceleste di sveltare la terza divisa da gioco.

Nel ritiro di Auronzo di Cadore è stata presentata questa nuova maglia, abbastanza particolare per quel che riguarda stile e colore.

Lo sponsor tecnico è ovviamente Macron, partner ufficiale dei biancocelesti, che per questa maglia ha optato per un colore blu elettrico che va sfumando in blu navy nella parte inferiore, un accostamento decisamente particolare che a noi non dispiace affatto.

La vestibilità è molto aderente, come si può vedere dall’anteprima, ed inoltre la maglia presenta inserti in micro-mesh che assicurano un ottimizzazione in termini di traspirabilità e leggerezza.

Come si può vedere dalle immagini la maglia è a girocollo con una particolare apertura a V mentre sul retro, appena sotto al colletto, c’è la scritta S.S. Lazio. Ovviamente presente lo sponsor commerciale principale, Seleco, che è comparso sulle maglie biancocelesti dal derby di ritorno della passata stagione.

Pantaloncini e calzettoni saranno in blu navy, in continuità con la parte inferiore della maglia.

A sinistra all’altezza del petto non poteva mancare lo scudetto del club biancoceleste, presente anche sulla parte destra dei pantaloncini.

Come vi sembra, approvate? Fatecelo sapere nei commenti