Potrebbe esserci qualche problema per Genoa-Milan Potrebbe esserci qualche problema per Genoa-Milan
La domenica di campionato sta procedendo a ritmo spedito, con alcune partite già concluse, tra cui la commovente vittoria della Fiorentina sul Benevento, in... Potrebbe esserci qualche problema per Genoa-Milan

La domenica di campionato sta procedendo a ritmo spedito, con alcune partite già concluse, tra cui la commovente vittoria della Fiorentina sul Benevento, in un clima davvero emozionante al Franchi.

Oltre alle partite del pomeriggio, saranno altre due le sfide che caratterizzeranno la serata di Serie A e la chiusura di questo turno di campionato.

Alle 18, a Marassi, scenderà in campo il Milan di Gattuso, che contro il Genoa proverà a dimenticare la brutta prestazione di giovedì contro l’Arsenal, mentre alle 20.45 sarà il turno del big match di San Siro tra Inter e Napoli.

Ecco, proprio a Genova potrebbe esserci qualche problema per quanto riguarda la partita tra il Genoa e il Milan.

Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato parecchio dell’allerta maltempo sul capoluogo ligure, e puntualmente le paure sembrano essere diventate realtà.

Su Genova sta infatti piovendo con grande intensità da qualche ora, e al momento la situazione al Ferraris è la seguente.

I teloni sono stati tolti qualche ora fa perché – come già spiegato in occasione del rinvio di Juventus-Atalanta – è necessario fare tutti i test obbligatori per VAR e goal line technology.

Al momento non si hanno notizie sull’eventuale rinvio della partita, ma inevitabilmente nelle prossime ore la situazione andrà monitorata, anche perchè il terreno di gioco non sembra essere in condizioni perfette.