Playoff NBA 2017: gli accoppiamenti e il tabellone Playoff NBA 2017: gli accoppiamenti e il tabellone
La regular season NBA è giunta al termine, e ora si fa dannatamente sul serio. Sabato, infatti, prenderanno il via i Playoff Nba 2017,... Playoff NBA 2017: gli accoppiamenti e il tabellone

La regular season NBA è giunta al termine, e ora si fa dannatamente sul serio.

Sabato, infatti, prenderanno il via i Playoff Nba 2017, che, come sempre, saranno da considerare quasi uno sport a parte.

L’adrenalina che cresce, il livello che si alza, la competizione che si fa sempre più dura. L’ultima nottata di regular season ha regalato gli ultimi verdetti, e adesso siamo pronti a partire, a fare sul serio.

Ecco tutti gli accoppiamenti playoff e il tabellone, con le partite che cominceranno sabato, quando alle 21, ora italiana, scenderanno in campo Cleveland Cavs e Indiana Pacers.




EASTERN CONFERENCE

(1) Boston Celtics – (8) Chicago Bulls

(4) Washington Wizards – (5) Atlanta Hawks

(3) Toronto Raptors – (6) Milwaukee Bucks

(2) Cleveland Cavaliers – (7) Indiana Pacers

WESTERN CONFERENCE

(1) Golden State Warriors – (8) Portland Trail Blazers

(4) Los Angeles Clippers – (5) Utah Jazz

(3) Houston Rockets – (6) Oklahoma City Thunder

(2) San Antonio Spurs – (7) Memphis Grizzlies

Quali saranno secondo voi le serie più equilibrate? E quali quelle che ci faranno divertire di più dal punto di vista dello spettacolo? Chi arriverà in fondo, fino a contendersi il titolo nelle Finals?

Fatecelo sapere, come sempre, con un commento sulla nostra Pagina Facebook Delinquenti Prestati al Mondo della Palla a Spicchi!

Related Posts