Piovono maiali in campo: partita interrotta Piovono maiali in campo: partita interrotta
Adesso le abbiamo viste veramente tutte (anche se sicuramente la settimana prossima verrà fuori qualcosa di ancor più delinquenziale, come sempre). In Inghilterra, infatti, subito... Piovono maiali in campo: partita interrotta

Adesso le abbiamo viste veramente tutte (anche se sicuramente la settimana prossima verrà fuori qualcosa di ancor più delinquenziale, come sempre). In Inghilterra, infatti, subito dopo il fischio di inizio della partita tra Charlton e Coventry, squadre che militano nella League One (terza serie inglese), si è scatenata la singolare protesta dei tifosi.

Inizialmente sembrava limitata ai soli tifosi di casa, poi invece si sono uniti anche quelli in trasferta. Cosa è accaduto? Dagli spalti, appena cominciata la partita, è cominciata una pioggia di…maialini di plastica, come potete vedere dal video qui sotto.

Un gesto deciso a tavolino dai tifosi delle due squadre per protestare contro i due presidenti, per lo scarso momento di forma delle due compagini. Prima del match, anche una marcia di protesta insieme. Così si presentava il terreno di gioco dopo il lancio dei suini di gomma…




Iniziativa pienamente riuscita, e attenzione catturata: vedremo se le due squadre, colpite nel segno da questa clamorosa protesta, sapranno rialzarsi. Il Charlton di sicuro potrà contare sui 3 punti di oggi, visto che ha vinto per 3-0, i tifosi del Coventry dovranno invece attendere…