Pep Guardiola è pronto a fare follie per un classe 2003 Pep Guardiola è pronto a fare follie per un classe 2003
Il Manchester City, da qualche tempo, non pensa più solamente a investire denaro su giocatori fatti e finiti, ma sta riservando sempre più attenzione... Pep Guardiola è pronto a fare follie per un classe 2003

Il Manchester City, da qualche tempo, non pensa più solamente a investire denaro su giocatori fatti e finiti, ma sta riservando sempre più attenzione anche ai giovani, e in qualche caso anche ai giovanissimi.

In particolare, secondo quanto riportato oggi dalla stampa inglese, e in particolare dal London Evening Standard, Pep Guardiola avrebbe messo gli occhi su un giovane talento classe 2003, che ha compiuto a gennaio solamente 16 anni.

Il prescelto, finito nel mirino dei Citizens e del tecnico catalano, sarebbe il giovanissimo trequartista del Benfica Ronaldo Camarà, originario della Guinea Bissau e il cui cartellino, come detto, è della squadra portoghese.

Ronaldo Camarà è da qualche anno sul taccuino di moltissimi osservatori nazionali e internazionali, ha giocato molto spesso sotto età con compagni e avversari più grandi, e secondo molti è destinato a un futuro davvero molto luminoso.

Il giovane è un centrocampista offensivo con il fiuto per il gol e dotato di una tecnica brillante, qualità superiori che hanno già fatto innamorare diversi allenatori, tra cui appunto lo stesso Guardiola, che avrebbe già chiesto agli scout del Manchester City di valutare la bontà dell’operazione e di portare in Inghilterra il ragazzo.

Questo uno dei tanti video che girano in rete con le migliori giocate di Ronaldo Camarà.

Vedremo nei prossimi mesi se l’interesse della squadra di Guardiola si concretizzerà e soprattutto se sentiremo ancora parlare di lui.