Continuano le cronache dal campionato cinese (che vi giuriamo su Dio continueremo a seguire, perché ci pare che di spunti ne arriveranno a bizzeffe)...

Continuano le cronache dal campionato cinese (che vi giuriamo su Dio continueremo a seguire, perché ci pare che di spunti ne arriveranno a bizzeffe) e continuano, purtroppo per lui, le disavventure di Pato in terra cinese. La settimana scorsa vi avevamo raccontato del pessimo esordio dell’ex milanista nel primo match della sua nuova avventura.

Oggi, invece, il suo Tianjin Quanjian, squadra allenata da Fabio Cannavaro, era impegnato contro lo Shangai Shenhua di Carlos Tevez. E a Pato è andata ancora malissimo, visto che il brasiliano si è distinto soprattutto per aver sbagliato, nel finale di gara, il rigore che avrebbe dato la vittoria alla sua squadra.

Ecco le immagini del rigore (fischiato per un fallo di mano, mica ne avete visto qualcuno nelle ultime ore? Non ci pare…) tirato alle stelle dal povero Paperello.

Da segnalare, nella stessa partita, il pestone che è valso a Qin, compagno di squadra di Tevez, il cartellino rosso: vittima, il belga Witsel.

Witsel, poi, ha realizzato il gol del pareggio, con la partita che si è chiusa in parità sul punteggio di 1-1. Ecco le immagini del gol realizzato dall’ex centrocampista dello Zenit, che segnando sovrasta un’altra conoscenza del calcio italiano: il colombiano ex Inter Guarin.

Insomma, che bella la SuperLeague Cinese!