Valencia-Inter – 2007 Noi italiani, questa, ce la ricordiamo benissimo. Ottavi di finale della Champions League del 2007, al Mestalla di Valencia va in...

Valencia-Inter – 2007

Noi italiani, questa, ce la ricordiamo benissimo. Ottavi di finale della Champions League del 2007, al Mestalla di Valencia va in scena una delle risse più incredibili degli ultimi anni del calcio europeo, almeno a quei livelli. Al termine del match, con il Valencia che sfanga la qualificazione, si scatena il pandemonio, con il clou che si raggiunge quando David Navarro, arrivando dalla panchina, rompe il naso a Guillermo Burdisso.

Da quel momento in poi è corrida vera e propria. Uno scatenato Marco Materazzi insegue tutti, nessuno ha mai visto il Jardinero Julio Cruz così arrabbiato. Finirà con gente che racconta di cose inenarrabili successe nel tunnel degli spogliatoi, e con delle squalifiche che saranno poi delle vere e proprie stangate.

Queste le immagini di quella sera del 2007 al Mestalla: se non le avete mai viste, rimediate all’errore. Se invece le avete imparate a memoria, è una bella occasione per rivederle…

CONTINUA A LEGGERE

Previous page Next page