Gli 11 trasferimenti a parametro zero migliori di sempre
Top List Febbraio 17, 2017 delinquentidelpallone
RAUL (2010, DAL REAL MADRID ALLO SCHALKE)
Con l’avvento a Madrid di Cristiano Ronaldo il ruolo di Raul nei Blancos ha subito un brusco, quanto inevitabile, ridimensionamento. Nella Liga 2009-2010 parte titolare solamente 8 volte, troppo poche perché un campione della sua levatura possa sentirsi soddisfatto.
Non rinnova il contratto l’anno successivo e decide di accasarsi in Germania, allo Schalke 04. Le sue prestazioni contribuiranno in maniera significativa al raggiungimento di un traguardo storico per il club tedesco, ovvero il raggiungimento della semifinale di Champions League nel 2011, e un anno più tardi arriverà il terzo posto in Bundesliga.
Cerca
Disclaimer
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti sono da intendersi a fine di satira e non intendono ledere i diritti nè l'onore delle persone citate. Se un'immagine o un contenuto è di tua proprietà e vuoi richiederne la rimozione, invia una mail a infodelinquenti@gmail.comProposte commerciali: info@zoocom.it