Non è cominciata nel migliore dei modi la stagione di Sebastian Giovinco in MLS. Nella prima partita stagionale del suo Toronto FC l’attaccante ex...

Non è cominciata nel migliore dei modi la stagione di Sebastian Giovinco in MLS. Nella prima partita stagionale del suo Toronto FC l’attaccante ex Juventus si era fatto parare un rigore dal portiere, nell’ultima partita di campionato, contro i Philadelphia Union, è stato invece vittima di un brutto intervento che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo.

Chi è stato ad azzoppare la Formica Atomica? Una vecchia conoscenza del calcio italiano, nonché un baluardo della delinquenza nel pianeta calcio: Oguchi Onyewu, che era già noto soprattutto per la rissa con Zlatan Ibrahimovic ai tempi del Milan, una discussione tra giganti di cui ancora oggi si parla come se fosse stato uno scontro tra titani.

Questo il colpo, abbastanza duro, rifilato da Onyewu alla Formica Atomica, che ha abbandonato il campo zoppicando ed è stato costretto ad essere sostituito.

Ecco il video del fallo.

Questo invece il dolore di Giovinco, accompagnato a braccia fuori dal campo.

Un brutto colpo per Seba, la cui entità sarà valutata a breve. La partita è finita poi con il punteggio di 2-2. Merito, anche, della randellata di Onyewu che ha tenuto fuori uno dei protagonisti più attesi.