Ormai dovreste averlo realizzato anche voi: questo è l’ultimo fine settimana senza Serie A, visto che sabato prossimo con i due anticipi (Parma-Juventus e...

Ormai dovreste averlo realizzato anche voi: questo è l’ultimo fine settimana senza Serie A, visto che sabato prossimo con i due anticipi (Parma-Juventus e Napoli-Fiorentina) partirà il campionato, mettendo fine all’attesa e alla nostra astinenza da calcio giocato.

Ma, nell’attesa che passino anche questi pochi giorni che ci separano dall’avvio della Serie A, oggi possiamo accontentarci di un gustosissimo antipasto.

Oggi è infatti in calendario il terzo turno di Coppa Italia, nel quale entreranno in campo anche 10 squadre di Serie A, oltre a quelle di B e C che erano già scese in campo negli scorsi turni.

Due squadre, invece, hanno già giocato tra venerdì e sabato: il Genoa ha superato 4-1 l’Imolese, mentre ieri il Parma ha superato 3-1 il Venezia.

A scendere in campo oggi saranno invece, tra le squadre di Serie A: Brescia, Fiorentina, Udinese, Verona, Cagliari, SPAL, Sassuolo, Lecce, Bologna e Sampdoria. Tra le sfide più interessanti di oggi, quella tra Perugia e Brescia, il Monza di Galliani e Berlusconi che va a Firenze, Cagliari-Chievo e il derby del Sud tra Lecce e Salernitana.

Queste tutte le partite di Coppa Italia in programma oggi:

18:00 Perugia-Brescia
18:15 Fiorentina-Monza
20:30 Cittadella-Carpi
20:30 Ascoli-Trapani
20:30 Cagliari-Chievo
20:30 Empoli-Pescara
20:30 Frosinone-Monopoli
20:30 Verona-Cremonese
20:30 Udinese-Sudtirol
20:45 Pisa-Bologna
20:45 SPAL-FeralpiSalo
20:45 Lecce-Salernitana
20:45 Sassuolo-Spezia
21:00 Crotone-Sampdoria