Oba Oba Martins ha realizzato una tripletta nell’ultima vittoria dello Shanghai Shenhua Oba Oba Martins ha realizzato una tripletta nell’ultima vittoria dello Shanghai Shenhua
Tra i tanti campionati in giro per il mondo in questi giorni si è giocato anche in Cina, dove la Super League è iniziata... Oba Oba Martins ha realizzato una tripletta nell’ultima vittoria dello Shanghai Shenhua

Tra i tanti campionati in giro per il mondo in questi giorni si è giocato anche in Cina, dove la Super League è iniziata da poche giornate.

Una delle partite di questo turno era Shanghai Shenhua-Hebei Fortune, sfida che vedeva in campo numerosi giocatori che hanno militato in Italia ed Europa.

Nell’Hebei erano in campo Lavezzi, Gervinho e Mascherano mentre nello Shanghai Shenhua c’erano Oba Oba Martins e Freddy Guarin.

Proprio i due ex interisti hanno deciso la sfida: Martins ha realizzato una tripletta mentre Guarin ha messo a segno l’altro gol.

Tra l’altro reti di discreta fattura, soprattutto quella di Guarin.

Date un’occhiata alla tripletta di Oba Oba, che vi farà tornare sicuramente in mente qualche ricordo particolare.

Questo, invece, il gol di Guarin, un colpo da vedere e rivedere.

Qualche tifoso dell’Inter probabilmente si ricorderà della tripletta realizzata dal nigeriano Martins contro il Bologna nel 2005: sembra incredibile ma sono passati già 13 anni da quel giorno, maledizione.

Grazie a questa vittoria quindi lo Shanghai Shenhua si porta al sesto posto in classifica anche se, come detto, siamo appena all’inizio del torneo.

Più difficile invece la partenza per l’Hebei Fortune che ha raccolto appena 4 punti in altrettante partite.