Niente, ragazzi, anche oggi, in questa torrida estate, in assenza di partite vere da poterci godere, abbiamo da farvi vedere una divisa che sta...

Niente, ragazzi, anche oggi, in questa torrida estate, in assenza di partite vere da poterci godere, abbiamo da farvi vedere una divisa che sta facendo discutere. Anzi, questa, in realtà, sta facendo discutere molto poco, visto che, per tutti, fa semplicemente schifo.

Stiamo parlando della terza divisa del Norwich City Football Club, squadra che milita in Championship, presentata oggi e che ci ha messo davvero molto poco per finire alla berlina degli utenti di Twitter e Facebook e dei vari social network.

Questa, infatti, la terza divisa presentata oggi dalla società inglese: potete giudicare voi dalle immagini, serenamente.

Immediata la reazione dei tifosi del Norwich, per niente felici, e soprattutto degli utenti dei social, che si sono scatenati con le battute. Per qualcuno, infatti, la divisa ricorda (ed è vero, in effetti) le fantasie che potete trovare sui bus inglesi, per altri, invece, è un pigiama.

Altri, invece, hanno trovato una spiegazione più logica.

Attendiamo, visto che oramai sembra una gara a chi fa peggio, risposte da altre squadre in giro per l’Europa…