Nicklas Bendtner potrebbe venire a giocare nella Serie C italiana Nicklas Bendtner potrebbe venire a giocare nella Serie C italiana
Le vie del calciomercato sono praticamente infinite, e negli ultimi anni ci siamo ormai abituati a non dare niente per scontato e soprattutto a... Nicklas Bendtner potrebbe venire a giocare nella Serie C italiana

Le vie del calciomercato sono praticamente infinite, e negli ultimi anni ci siamo ormai abituati a non dare niente per scontato e soprattutto a non escludere niente, visto che, prima o poi, anche le certezze più radicate rischiano di crollare.

E poi, all’improvviso, vengono fuori delle notizie che ti fanno saltare sulla sedia.

Certo, c’è sempre la possibilità che non siano vere, o che siano delle sparate che poi verranno chiaramente smentite dalla realtà; ma, proprio per il discorso che abbiamo fatto in premessa, ci tocca dare un minimo di credibilità anche a voci simili.

Cosa è successo, quindi? Niente, semplicemente, a quanto pare, Nicklas Bendtner potrebbe tornare in Italia. Ma non in Serie A, signori, e nemmeno in Serie B.

A quanto pare, infatti, l’attaccante danese sarebbe in contatto con la Reggina, e potrebbe quindi finire a giocare nel girone C della Serie C italiana. A riportare la notizia, nella giornata di oggi, il portale locale Citynow, che ha accostato l’ex attaccante della Juventus alla società calabrese, che sta cercando di allestire una squadra competitiva per il ritorno in Serie B.

Attualmente Bendtner è legato ancora ad un contratto con il Rosenborg, in scadenza a dicembre 2019, ma secondo le voci trapelate in questi giorni potrebbe liberarsi dai norvegesi per arrivare in Italia.

Noi, pur con qualche legittimo dubbio, attendiamo con grande interesse il finale di questa vicenda.