Nicklas Bendtner decide la Supercoppa di Norvegia con una perla delle sue Nicklas Bendtner decide la Supercoppa di Norvegia con una perla delle sue
Oggi la portata principale a livello calcistico era indubbiamente rappresentata dalle semifinali di Europa League, in cui si stanno affrontando Atletico Madrid-Arsenal e Olympique... Nicklas Bendtner decide la Supercoppa di Norvegia con una perla delle sue

Oggi la portata principale a livello calcistico era indubbiamente rappresentata dalle semifinali di Europa League, in cui si stanno affrontando Atletico Madrid-Arsenal e Olympique Marsiglia-Salisburgo.

Come sapete però noi abbiamo occhi un po’ ovunque e vi ragguagliamo su quanto successo in Norvegia, dove era in programma la finale di Supercoppa tra Lillestroem e Rosenborg.

La finale è stata vinta dal Rosenborg, che ha potuto così sollevare il primo trofeo della stagione dopo aver vinto il campionato nella scorsa annata.

Il gol decisivo, arrivato al 52′, è stato realizzato da una vecchia conoscenza del nostro campionato nonchè idolo assoluto, ovvero Nicklas Bendtner.

Ovviamente non poteva essere un gol banale in quanto l’ex giocatore della Juventus ci ha abituata a gol di pregevolissima fattura nel corso della sua carriera e così è stato anche questa volta.

Guardate un po’ che gol è riuscito ad inventarsi:

Un gol molto bello arrivato dopo un tunnel all’avversario prima di concludere con un preciso interno destro che non ha dato scampo al portiere.

Già nella passata stagione i suoi 19 gol in 29 partite erano stati fondamentali per la conquista del titolo da parte del Rosenborg e anche l’inizio di questa annata sembra altrettanto promettente.

Lord Bendtner non smette mai di stupire e pare non essere in grado di segnare gol brutti.

Related Posts