Neymar salterà la Copa America Neymar salterà la Copa America
Non c’è pace per Neymar, la cui stagione 2018/19 si è conclusa nel peggiore dei modi, un anno tremendo in cui il brasiliano ha... Neymar salterà la Copa America

Non c’è pace per Neymar, la cui stagione 2018/19 si è conclusa nel peggiore dei modi, un anno tremendo in cui il brasiliano ha dovuto raccogliere amarezze in gran quantità.

Il numero 10 della Selecao, infatti, durante l’amichevole di stanotte contro il Qatar ha riportato l’ennesimo infortunio alla caviglia, e ha abbandonato il campo in lacrime, facendo immediatamente preoccupare tutti i tifosi verdeoro circa l’entità del problema.

E, prevedibilmente, subito dopo è arrivata la conferma: distorsione della caviglia con rottura legamentosa, una diagnosi che non lascia spazio a dubbi.

Neymar dovrà quindi saltare la Copa America, che comincerà il 15 giugno e vedrà il Brasile scendere in campo contro la Bolivia. Non c’è tempo per tentare un clamoroso recupero, e quindi Neymar dovrà accontentarsi ancora una volta di guardare i suoi compagni da lontano.

Queste le immagini del brutto infortunio di Neymar.

La stagione dell’asso del PSG è stata tormentatissima, tra l’infortunio che lo ha tenuto fuori nel momento più importante della stagione, le squalifiche rimediate in campionato e in Europa e addirittura, nei giorni scorsi, un’accusa di stupro dalla quale si è difeso, cercando di spiegare la situazione.

Insomma, con l’assenza in Copa America si chiude nel modo più beffardo possibile una stagione che Neymar vorrà sicuramente cancellare al più presto dalla sua memoria.