Neymar: rissa sfiorata e se ne va dall’allenamento Neymar: rissa sfiorata e se ne va dall’allenamento
Il nome di Neymar è sicuramente quello più chiacchierato in sede di mercato: come è ormai noto a tutti il PSG avrebbe deciso di... Neymar: rissa sfiorata e se ne va dall’allenamento

Il nome di Neymar è sicuramente quello più chiacchierato in sede di mercato: come è ormai noto a tutti il PSG avrebbe deciso di pagare la clausola che lo lega al Barcellona e di offrire una cifra faraonica per l’ingaggio al giocatore, con un cospicuo bonus al padre, procuratore di Neymar.

Tra indiscrezioni, smentite e voci di corridoio i prossimi giorni dovrebbero essere quelli buoni per mettere definitivamente la parola fine sulla vicenda, che ormai sta monopolizzando il mercato da diverso tempo.

Nel frattempo il giocatore è impegnato negli Usa, precisamente a Miami, nella tournee che il Barcellona sta svolgendo in vista della nuova stagione.

Dopo aver affrontato la Juventus domani sarà il turno di un’altra sfida molto affascinante, ovvero il Clasico contro i rivali del Real Madrid.

Ad animare la vigilia però una notizia clamorosa: nell’ultimo allenamento, come testimoniato da numerose immagini e da un video che vi mostreremo, ci sarebbe stato uno scontro violento tra Neymar ed il compagno di squadra Nelson Semedo, con i due divisi dai compagni per evitare che finissero alle mani.

Questo il video incriminato, dove si vedere Neymar trattenuto dai compagni che vorrebbe andare a confrontarsi con Semedo. Al termine dello screzio, un Neymar visibilmente arrabbiato, si leva la pettorina e si incammina da solo verso gli spogliatoi.

Questa invece una delle immagini che circolano in rete in cui si vede il confronto, testa a testa, tra i due compagni prima che intervengano gli altri a dividerli

Sicuramente il clima che si è venuto a creare intorno al trasferimento del ragazzo non ha contribuito a rasserenare l’ambiente che, al contrario, sembra una polveriera sul punto di esplodere.

Vedremo se, nelle prossime ore, ci saranno aggiornamenti sulla vicenda. Qualcuno ha ipotizzato che, addirittura prima del clasico, potrebbe esserci l’annuncio di Neymar al Psg…