Ieri sera il Barcellona ha scritto una pagina notevole della storia del calcio. Mai nessuno, infatti, era riuscito a ribaltare un 4-0 nella storia...

Ieri sera il Barcellona ha scritto una pagina notevole della storia del calcio. Mai nessuno, infatti, era riuscito a ribaltare un 4-0 nella storia delle Coppe Europee. Se qualcuno poteva riuscirci, era probabilmente proprio il Barcellona, ma nonostante questo, la rimonta ha fatto clamore. E ci mancherebbe, viene da dire.

Tra i protagonisti dell’impresa, anche Neymar. Il brasiliano ha firmato una doppietta nel convulso finale, con due calci da fermo. Una prodigiosa punizione che ha ridato la speranza e il rigore -molto contestato- del 5-1 due minuti dopo. Ma Neymar non si è fermato qui, e ha pensato bene di prendere per i fondelli due calciatori del PSG su Instagram dopo il match.

Al termine della gara di andata, infatti, Rabiot e Kurzawa avevano postato una foto su Instagram che li ritraeva al controllo antidoping dopo il 4-0 rifilato al Barcellona. Rabiot faceva il gesto dei 4 gol, Kurzawa se la rideva aggiungendo il gesto della vittoria con le due dita.

Ecco, ieri sera, in una Instagram Story, Neymar è andato a ripescare quella foto e l’ha commentata a modo suo: 4+2=6, con tanto di risatine a corredo…

Insomma, farsi rimontare un 4-o non è il massimo della vita, ma farsi prendere per il culo da Neymar deve essere ancora peggio. Certo è che i due fanciulli del PSG avrebbero anche potuto aspettare la gara di ritorno per prendere per i fondelli il Barcellona