Oggi il PSG era atteso da un impegno importante, dopo la vittoria convincente in Champions League contro il Bayern Monaco, costata la panchina a...

Oggi il PSG era atteso da un impegno importante, dopo la vittoria convincente in Champions League contro il Bayern Monaco, costata la panchina a Carlo Ancelotti.

L’appuntamento in Ligue 1 era con il Bordeaux, importante per mantenere la testa della classifica dopo la vittoria di ieri del Monaco.

La partita, non ancora terminata, è stata in pratica archiviata dopo il primo tempo che si è concluso con il risultato di 5-1 a favore dei parigini.

Ad aprire le marcature ci ha pensato Neymar, uno dei giocatori più discussi di quest’ultimo periodo dopo la vicenda riguardante le incomprensioni con il compagno di squadra Cavani.

L’asso brasiliano ha realizzato uno splendido gol su punizione dopo 5 minuti di gioco, che merita assolutamente di essere visto.

Ecco le immagini del gol.

Non si è limitata a questo splendido calcio di punizione la partita di Neymar, che ha segnato un secondo gol al 40′ su rigore. Proprio un tiro dagli undici metri era stato all’origine del caso che aveva riguardato lui e Cavani: a quanto pare l’attaccante uruguaiano ha accolto la proposta del presidente Al-Khelaïfi che gli aveva proposto un bonus di 1 milione di euro per lasciare tirare i rigori a Neymar.

Una partita che conferma, ancor di più, la spaventosa potenza di fuoco del PSG che, anche oggi, ha mandato in gol tutte e tre le stelle del tridente: Neymar, Cavani e Mbappè.