Neymar-Cavani: ecco cosa sarebbe successo negli spogliatoi Neymar-Cavani: ecco cosa sarebbe successo negli spogliatoi
La notizia del giorno, almeno in Francia, è stata di sicuro quella della litigata tra Neymar e Edinson Cavani al momento di tirare un... Neymar-Cavani: ecco cosa sarebbe successo negli spogliatoi

La notizia del giorno, almeno in Francia, è stata di sicuro quella della litigata tra Neymar e Edinson Cavani al momento di tirare un calcio di rigore contro il Lione.

Stamattina, infatti, vi avevamo raccontato nel dettaglio quanto successo tra il brasiliano e l’uruguaiano, situazione che poi si era ripetuta con il successivo intervento di Dani Alves in difesa di Neymar.

Insomma, il rigore avrebbe fatto scattare la prima lite in campo tra Neymar e Cavani.

Ma, poche ore fa, L’Equipe ha buttato altra benzina sul fuoco: secondo il giornale francese, infatti, la situazione sarebbe poi proseguita negli spogliatoi.




Cavani si sarebbe avvicinato, a muso duro, verso Neymar, facendogli sapere di non aver gradito quanto successo in campo. La situazione si sarebbe scaldata parecchio, e i due sarebbero arrivati a tanto così dal mettersi le mani addosso.

A salvare tutto, solo il provvidenziale intervento di capitan Thiago Silva. Cavani, successivamente, ha dichiarato di non aver avuto problemi con Neymar, ma la tensione tra i due è stata evidente.

Vedremo se verranno confermate le indiscrezioni provenienti dallo spogliatoio dei parigini, e vedremo soprattutto se Emery e la società prenderanno provvedimenti.

Una situazione che, di certo, non farà felice la dirigenza del PSG, che a stagione appena iniziata deve già beccarsi le prime grane tra i suoi campioni.