New Orleans-Denver: super Anthony Davis! New Orleans-Denver: super Anthony Davis!
Nella notte hanno fatto il loro esordio nella stagione NBA anche due squadre molto interessanti come i New Orleans Pelicans e i Denver Nuggets... New Orleans-Denver: super Anthony Davis!

Nella notte hanno fatto il loro esordio nella stagione NBA anche due squadre molto interessanti come i New Orleans Pelicans e i Denver Nuggets del nostro Danilo Gallinari. I Nuggets si sono portati a casa la partita, con una convincente vittoria per 105-100: quasi sempre in controllo, rischiando solo nel finale per la rimonta guidata da uno stratosferico Anthony Davis.

Per Danilo il tabellino recita 15 punti in 37′, con un 5-11 dal campo, a cui vanno aggiunti 3 rimbalzi, 2 assist e 3 palle rubate: una partita in controllo per il numero 8 dei Nuggets. Molto bene anche Jusuf Nurkic, 23 e 9 rimbalzi.

Ma, nonostante la sconfitta, è stata decisamente la notte di Anthony Davis: la stella dei Pelicans ha fatto vedere di avere intenzione di ricominciare lì da dove aveva finito: risultato? 50 punti (17-34 dal campo) e 16 rimbalzi in 41 minuti di gioco, con una prestazione offensiva che, come ormai sembra scontato, in alcuni tratti da’ l’impressione dell’immarcabilità più totale. Ah, si, se volete potete aggiungere anche i 5 assist e le 7 (sette!) palle rubate. Un giocatore che sembra essere venuto dal futuro…

Questi gli highlights con tutti i 50 punti messi a segno da Anthony Davis nella notte.