Nella prossima stagione la prima maglia dell’Inter potrebbe essere completamente rivoluzionata Nella prossima stagione la prima maglia dell’Inter potrebbe essere completamente rivoluzionata
Siamo solo agli inizi di questa stagione ma le società, ed i brand ad esse collegati, hanno sempre uno sguardo rivolto al futuro. Ecco... Nella prossima stagione la prima maglia dell’Inter potrebbe essere completamente rivoluzionata

Siamo solo agli inizi di questa stagione ma le società, ed i brand ad esse collegati, hanno sempre uno sguardo rivolto al futuro.

Ecco perchè, ad esempio, in questi giorni già circolano indiscrezioni su quelle che saranno le maglie delle squadre nella prossima stagione.

Vi avevamo presentato, qualche tempo fa, la maglia che il Barcellona indosserà, con buona probabilità, nella prossima stagione che si preannuncia davvero rivoluzionaria e non è stata accolta con favore dai tifosi, per usare un eufemismo.

Di oggi è la notizia che anche l’Inter sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la prossima stagione, rivisitando completamente la prima maglia.

Siamo sempre stati abituati ad immaginare la prima maglia dell’Inter a strisce nerazzurre verticali, più o meno larghe e con intensità del blu variabile, ma pur sempre ampiamente riconoscibile.

Ebbene secondo il portale Footy Headlines che è sempre in prima linea per quel che riguarda questo tipo di indiscrezioni, la maglia dell’Inter per la stagione 2019-2020 avrà sì le righe nerazzurre ma queste saranno diagonali.

Vedremo quale sarà la reazione dei tifosi a questa che, per il momento, è ancora un’indiscrezione.

Solitamente rivoluzioni di questo tipo, specialmente in club storici, non sono viste di buon occhio dai sostenitori, vedremo se in questo caso ci sarà un’eccezione.

Con tutta probabilità la maglia verrà presentata ufficialmente nel mese di Aprile, quindi tocca aspettare ancora un po’ di tempo.