L’Olympique Marsiglia sta vivendo una stagione tra alti e bassi, attualmente al quinto posto in Ligue 1 distante un solo punto dalla quarta piazza,...

L’Olympique Marsiglia sta vivendo una stagione tra alti e bassi, attualmente al quinto posto in Ligue 1 distante un solo punto dalla quarta piazza, al momento appannaggio del Saint-Etienne.

La squadra di Rudi Garcia nel mercato di Gennaio si è rinforzata acquistando Mario Balotelli dal Nizza, mossa che si è rivelata assolutamente azzeccata.

Super Mario si è ambientato alla grande a Marsiglia e sta trovando la via del gol con estrema facilità e continuità, tanto che si è tornati a parlare insistentemente di una possibile nuova convocazione in Nazionale.

Tra le mura amiche l’OM, a prescindere da qualsiasi considerazione, è una squadra sempre molto temibile in quanto il Velodrome, vero e proprio gioiello, si trasforma spesso e volentieri in un catino infuocato, almeno nelle partite di cartello.

Gli avversari più volte hanno sofferto l’ambiente rumoroso e ostile presente sugli spalti e la società, a tal proposito, ha pensato di apportare qualche piccola modifica nel tunnel che porta dagli spogliatoi al campo.

Come dimostrano alcune foto che stanno circolando in queste ore sono comparse delle scritte o meglio, degli slogan, che nelle intenzioni della società dovrebbero incutere timore negli avversari.

Queste le frasi che si leggono: “Preparatevi a soffrire”, “Scappate finché siete in tempo”, “Abbandonate ogni speranza voi che entrate”, “l’unico Olympique che conta” e ancora “Benvenuti all’inferno“.

Slogan motivazionali che dovrebbero spingere l’OM verso un finale di stagione con il piede pigiato sull’acceleratore, alla conquista di un quarto posto fondamentale.