L’Olympique Marsiglia sta vivendo una stagione tra alti e bassi, attualmente al quinto posto in Ligue 1 distante un solo punto dalla quarta piazza, al momento appannaggio del Saint-Etienne.
La squadra di Rudi Garcia nel mercato di Gennaio si è rinforzata acquistando Mario Balotelli dal Nizza, mossa che si è rivelata assolutamente azzeccata.
Super Mario si è ambientato alla grande a Marsiglia e sta trovando la via del gol con estrema facilità e continuità, tanto che si è tornati a parlare insistentemente di una possibile nuova convocazione in Nazionale.
Tra le mura amiche l’OM, a prescindere da qualsiasi considerazione, è una squadra sempre molto temibile in quanto il Velodrome, vero e proprio gioiello, si trasforma spesso e volentieri in un catino infuocato, almeno nelle partite di cartello.
Gli avversari più volte hanno sofferto l’ambiente rumoroso e ostile presente sugli spalti e la società, a tal proposito, ha pensato di apportare qualche piccola modifica nel tunnel che porta dagli spogliatoi al campo.
Les nouveaux slogans du vélodrome pour impressionner les adversaires ! (@RMCsport) pic.twitter.com/dEKGHAejgN
— Actu Foot (@ActuFoot_) April 3, 2019
Come dimostrano alcune foto che stanno circolando in queste ore sono comparse delle scritte o meglio, degli slogan, che nelle intenzioni della società dovrebbero incutere timore negli avversari.
Queste le frasi che si leggono: “Preparatevi a soffrire”, “Scappate finché siete in tempo”, “Abbandonate ogni speranza voi che entrate”, “l’unico Olympique che conta” e ancora “Benvenuti all’inferno“.
Slogan motivazionali che dovrebbero spingere l’OM verso un finale di stagione con il piede pigiato sull’acceleratore, alla conquista di un quarto posto fondamentale.