La Juventus, nel big match di ieri sera, ha superato per 1-0 il Napoli al termine di una partita molto tesa, grazie al gol...

La Juventus, nel big match di ieri sera, ha superato per 1-0 il Napoli al termine di una partita molto tesa, grazie al gol del grande ex di giornata, naturalmente Gonzalo Higuain.

A decidere il match, come detto, la zampata del Pipita, che era stato in dubbio dopo l’operazione alla mano, e che non ha giocato sicuramente al cento per cento della sua forma.

Uno dei momenti di tensione della partita ha visto protagonisti lo stesso attaccante argentino e Lorenzo Insigne: nel corso del primo tempo, infatti, i due sono venuti a contatto e si sono scambiati parole e sguardi non proprio amichevoli.

Ma cosa si sono detti Higuain e Insigne durante quel confronto?

Il retroscena è stato raccontato oggi dalla Gazzetta dello Sport: Lorenzo Insigne avrebbe detto a Higuain “Pipita, non fare cinema“, riferendosi al pallone scagliato, qualche secondo prima, da Higuain contro i cartelloni pubblicitari.

In quell’occasione, infatti, Higuain era arrabbiato per non essere arrivato sul pallone e si è sfogato tirando una forte pallonata contro i cartelloni. I giocatori del Napoli, già nervosi per lo svantaggio, si sono allora avvicinati ad Higuain e hanno dato vita al siparietto sopra raccontato.

Poi, l’intervento di Mertens, dopo qualche altra piccola scintilla, ha riportato in campo la serenità e il match è terminato senza troppe altre contestazioni.