Nagatomo, ma che diamine combini? Nagatomo, ma che diamine combini?
Tra le tante partite di qualificazione a Russia 2018 si sono giocate in questi giorni anche quelle dei gironi asiatici. In uno dei due... Nagatomo, ma che diamine combini?

Tra le tante partite di qualificazione a Russia 2018 si sono giocate in questi giorni anche quelle dei gironi asiatici. In uno dei due gironi del continente asiatico, il Giappone è in testa con un buon margine, e dovrebbe portare a casa in maniera abbastanza agevole la qualificazione al campionato del mondo in programma nella prossima estate.

E, nella partita giocata oggi, il Giappone ha battuto senza troppi patemi d’anima la Thailandia, con un secco 4-0 che non ha portato troppo fatica alla nazionale nipponica.

Tanti gli attori noti a noi europei, anche tra i marcatori del match (Kagawa su tutti) ma a fare il giro del mondo, in questo momento, è un altro giapponese famoso in Italia: l’interista Yuto Nagatomo, che però si è reso protagonista di un episodio non molto brillante.

Sul punteggio di 4-0, Nagatomo ha fatto vedere al mondo 30 secondi degni del Benny Hill Show, o di una puntata di Paperissima, fate voi. Questo è il modo in cui Nagatomo, con 3 interventi tutti da ridere, ha regalato il rigore agli avversari.

Ecco le immagini.

A Nagatomo è andata bene, visto che il rigore è stato poi sbagliato. Ma questo si conferma un momento tutt’altro che positivo per il povero difensore dell’Inter…

Related Posts