Adrian Mutu e il Chelsea non si sono lasciati esattamente bene, ma anche il rapporto del calciatore rumeno con l’attuale tecnico dei Blues non...

Adrian Mutu e il Chelsea non si sono lasciati esattamente bene, ma anche il rapporto del calciatore rumeno con l’attuale tecnico dei Blues non è quello che oseremmo definire idilliaco.

In un’intervista al Mirror, infatti, Adrian Mutu, oggi in India al Pune City (allenato da David Platt), si è scagliato contro lo Special One, con parole al veleno.

Mourinho è stato un grande tecnico in passato, ma oggi è finito e non c’è alcuna possibilità che possa tornare indietro, vista l’attuale situazione“. Queste le parole più tenere di Mutu, visto che dopo ha aggiunto qualcosa ancora più pesante.

Come persona è finta perché si preoccupa solo di se stesso e non ha alcuna considerazione per i sentimenti dei suoi giocatori o per quello che pensano, tanto è vero che non si può andare a parlare con lui.” Insomma, un attacco in vera regola.

Adrian Mutu chiude l’intervista spiegando il motivo per cui l’ambiente oggi, intorno a Mourinho, è così avvelenato: “La prima cosa che fa sempre è di andare dai giocatori più importanti della squadra e di farli arrabbiare per divertimento e che si chiamino John Terry o Frank Lampard, non fa differenza: questo è il solo modo in cui agisce e non cambia per nessuno. Vedete adesso quanti suoi giocatori non sembrano felici? Bene, il motivo è solo lui.

Bene, ora attendiamo la replica del portoghese, magari ci divertiremo.