A José Mourinho non piace arrivare secondo
News Agosto 8, 2017 delinquentidelpallone
Questa sera era in programma la finale di Supercoppa Europea, tra il Real Madrid e il Manchester United.
A Skopje, in una serata caldissima, ha vinto, ancora una volta, il Real Madrid di Zinedine Zidane, che ha portato a casa il suo sesto trofeo in 20 mesi sulla panchina dei Blancos.
Josè Mourinho, sconfitto per 2-1 (reti di Casemiro, Isco e Lukaku) si è dovuto accontentare del secondo posto e della relativa medaglia d’argento, che la UEFA regala a chi perde le finali.
Ecco, a quanto pare, all’allenatore portoghese non piace arrivare secondo, e lo dimostra quello che ha fatto appena finita la cerimonia di premiazione.
Mourinho, infatti, dopo aver ricevuto la medaglia degli sconfitti, se l’è immediatamente sfilata dal collo, per poi donarla, addirittura, a un tifoso del Manchester United sugli spalti.
Queste le immagini dell’episodio, riprese ovviamente dalle telecamere di tutto il mondo…
Wondering what Jose #Mourinho did to his UEFA #SuperCup runners up MEDAL??? He gave it to one of the Man Utd fans..😅🙈👇👇👇👇 #mufc #rmfc pic.twitter.com/SCiuexmo7a
— Juliet Bawuah (@julietbawuah) August 8, 2017
Un gesto abbastanza plateale con il quale, sicuramente, lo Special One avrà voluto far sapere a tutti che a lui arrivare secondo (ed essere sconfitto) non piace proprio per niente.
A fare festa sarà invece il tifoso dei Red Devils, che con i soldi che potrebbe ricavare dalla medaglia ricevuta in dono da Mou potrà sicuramente ripagarsi il viaggio in Macedonia per seguire la sua squadra del cuore…