Mourinho ha fatto 10 cambi rispetto alla partita contro il Valencia Mourinho ha fatto 10 cambi rispetto alla partita contro il Valencia
Il big match di oggi per quel che riguarda la Premier League è rappresentato dalla sfida tra Liverpool e Manchester United, una rivalità storica... Mourinho ha fatto 10 cambi rispetto alla partita contro il Valencia

Il big match di oggi per quel che riguarda la Premier League è rappresentato dalla sfida tra Liverpool e Manchester United, una rivalità storica che oggi si arricchirà di un ulteriore capitolo.

Il match è fondamentale per entrambe le squadre: i Reds vogliono riprendersi il primo posto, momentaneamente del City che ha vinto la partita giocata ieri, mentre i Red Devils devono cercare di rimanere agganciati al quarto posto per qualificarsi alla prossima Champions League, obiettivo minimo del club.

Chi rischia di più, parlando di allenatori, è certamente Josè Mourinho, molto critico dopo la sconfitta in Champions League contro il Valencia quando aveva dichiarato: “Non sono assolutamente soddisfatto soprattutto di quei giocatori che mi chiedono perché giocano poco o non partono titolari.”

Il riferimento, piuttosto chiaro, era a Paul Pogba ma non solo, se è vero che per la partita di oggi contro il Liverpool, che inizierà tra mezzora, lo Special One ha optato addirittura per 10 cambi rispetto alla sfida di Champions.

Paul Pogba, manco a dirlo, si riaccomoda in panchina ma non è l’unica assenza illustre. Questi gli undici titolari scelti da Mou:

Altra opportunità per Lukaku e altra panchina per Martial, decisione accolta per nulla bene dai tifosi dello United, almeno a leggere i primi commenti.

Ecco invece gli undici scelti da Klopp, che dovrà fare a meno anche di Milner, infortunatosi proprio all’ultimo, e costretto a schierare sulla destra Clyne, alla prima presenza stagione.

🚨 TEAM NEWS TIME 🚨Here's how the Reds line-up against Manchester United…

Gepostet von Liverpool FC am Sonntag, 16. Dezember 2018

Chi la spunterà?