Mourinho-Conte: la lite anche nel tunnel Mourinho-Conte: la lite anche nel tunnel
Non sembra fermarsi più, la polemica e l’aria pesante attorno ad Antonio Conte e Josè Mourinho. Lunedì sera, nel corso del match di FA... Mourinho-Conte: la lite anche nel tunnel

Non sembra fermarsi più, la polemica e l’aria pesante attorno ad Antonio Conte e Josè Mourinho. Lunedì sera, nel corso del match di FA Cup tra Chelsea e Manchester United, i due tecnici erano venuti a confronto, arrivando quasi faccia a faccia, e la situazione si era fatta abbastanza tesa. Poi, a fine partita, aveva fatto parecchio scalpore il fatto che i due allenatori non si fossero salutati, come di solito si fa in Inghilterra ma anche in tutto il resto del mondo.

Antonio Conte era entrato in campo a festeggiare con i suoi giocatori, mentre Josè Mourinho era andato a salutare i suoi tifosi, battendosi tra l’altro la mano sul petto, dove c’era lo stemma del Manchester United, facendo arrabbiare i tifosi del Chelsea che lo hanno poi chiamato “Giuda“.

Ma, a quanto pare, c’è stato anche un terzo atto. I giornali inglesi, infatti, raccontano di un nuovo furioso scontro tra i due manager all’interno del tunnel che conduce agli spogliatoi di Stamford Bridge.




Sarebbero volate altre parole grosse, e poi ci sarebbe stato l’intervento di giocatori e arbitro a dividere i due contendenti, che, con questa, ora sarebbero diventati davvero inconciliabili.

Non ci sono conferme ufficiali di quanto avvenuto, e naturalmente, visto che mancano le prove, le società non commentano l’accaduto. Ma di sicuro, la prossima sfida tra Chelsea e Manchester United, in programma il 16 aprile a Old Trafford, sarà decisamente imperdibile. Anche e soprattutto per scoprire cosa succederà a bordo campo tra i due nuovi nemici…

Related Posts