Morales del Levante potrebbe già aver segnato uno dei gol più belli dell’anno Morales del Levante potrebbe già aver segnato uno dei gol più belli dell’anno
Questa sera iniziava ufficialmente anche la Liga Spagnola con due partite in programma: la prima era Girona-Real Valladolid, terminata con il punteggio di 0-0,... Morales del Levante potrebbe già aver segnato uno dei gol più belli dell’anno

Questa sera iniziava ufficialmente anche la Liga Spagnola con due partite in programma: la prima era Girona-Real Valladolid, terminata con il punteggio di 0-0, mentre la seconda vedeva di fronte Betis e Levante.

La partita è ancora in corso di svolgimento ed il Levante sta vincendo al Benito Villamarin grazie alle reti di Roger e Josè Luis Morales.

Proprio Morales ha fatto un gol davvero pazzesco, involandosi dalla propria metà campo e depositando in rete di esterno destro dopo aver dribblato mezza squadra avversaria, favorito anche da un tocco involontario di un avversario che gli facilita il compito.

Una rete in cui l’attaccante mette in evidenza velocità, tecnica e precisione sotto porta, concludendo con un tocco davvero pregevole dopo una galoppata senza senso.

Guardate che cosa si è inventato:

Siamo solo al primo turno di Liga ma siamo pronti a scommetterci che nel corso della stagione non ci saranno tantissimi gol più belli si questo.

Josè Luis Morales, attaccante spagnolo di 31 anni, nelle ultime stagioni non ha segnato molto ma l’inizio di questa stagione sembra piuttosto promettente.

Related Posts