Momo Salah è entrato nella storia del Liverpool Momo Salah è entrato nella storia del Liverpool
La serata di ieri di Champions League è stata parecchio movimentata, con tanti big match, tante reti e anche parecchie sorprese. Per le squadre... Momo Salah è entrato nella storia del Liverpool

La serata di ieri di Champions League è stata parecchio movimentata, con tanti big match, tante reti e anche parecchie sorprese.

Per le squadre italiane la serata è stata amara: il Napoli ha conquistato un punto in casa del PSG, ma per come si erano messe le cose, il gol di Di Maria al 93′ è stata una beffa, mentre l’Inter è stata sconfitta senza appello sul campo del Barcellona.

Nelle altre partite, da segnalare il rotondo successo del Borussia Dortmund sull’Atletico Madrid, per 4-0, mentre nel girone del Napoli il Liverpool si è sbarazzato agevolmente della Stella Rossa con un altro 4-0, firmato dalle reti di tutto il trio d’attacco: doppietta di Salah, e gol di Firmino e Manè (che ha anche sbagliato un calcio di rigore).

La doppietta segnata dall’egiziano è stata storica: Momo Salah ha infatti raggiunto, con le due marcature di ieri, i 50 gol con la maglia del Liverpool.

E, avendolo fatto in sole 65 partite, è diventato il giocatore più veloce della storia del Liverpool a riuscire in tale impresa.

Quest’anno Salah è sembrato partire un po’ sottotono rispetto alla scorsa stagione, in cui sembrava davvero inarrestabile, ma piano piano sembra che stia ritornando a livelli più che buoni.

Anche perché, in effetti, ripetere la stagione 2017-18, per Salah, è praticamente impossibile…