Mohamed Salah a rischio squalifica Mohamed Salah a rischio squalifica
L’appuntamento fondamentale della stagione del Liverpool è sicuramente quello di mercoledì all’Olimpico. I Reds, forti del 5-2 dell’andata, dovranno resistere 90 minuti per raggiungere... Mohamed Salah a rischio squalifica

L’appuntamento fondamentale della stagione del Liverpool è sicuramente quello di mercoledì all’Olimpico.

I Reds, forti del 5-2 dell’andata, dovranno resistere 90 minuti per raggiungere quello che a inizio anno era un traguardo francamente poco pronosticabile, vale a dire la finale di Champions League.

Ma, secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra in queste ore, per il Liverpool e per il suo trascinatore Mohamed Salah ci potrebbero essere dei guai, soprattutto in Premier League.

Nel corso della partita giocata sabato contro lo Stoke City, infatti, l’egiziano si è reso protagonista di un episodio che è finito sotto la lente di ingrandimento della Football Association.

Salah è infatti venuto a contatto con il difensore dello Stoke Bruno Martins Indi, e in un paio di clip che stanno facendo il giro della rete si vede come l’egiziano avvicini pericolosamente il suo braccio al volto dell’avversario.

Queste le immagini dell’episodio.

Queste riprese non chiariscono completamente l’accaduto, a dire il vero, e a fare chiarezza ci penserà l’indagine avviata dalla FA.

Nel caso in cui dovessero esserci gli estremi della condotta violenta, per Salah potrebbe arrivare una squalifica di 3 giornate, che gli farebbe finire anzitempo la stagione in Premier League e soprattutto gli impedirebbe probabilmente di portarsi a casa la Scarpa d’Oro.