Milan-Udinese, le formazioni ufficiali Milan-Udinese, le formazioni ufficiali
La domenica del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno, si apre con la sfida di San Siro, dove si affronteranno... Milan-Udinese, le formazioni ufficiali

La domenica del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno, si apre con la sfida di San Siro, dove si affronteranno il Milan e l’Udinese.

Ieri, invece, si sono registrati i successi della Lazio contro la Sampdoria (blucerchiati travolti 5-1 dalla squadra di Inzaghi, sempre più autorevole candidata allo scudetto), del Sassuolo in rimonta sul Torino e soprattutto della Fiorentina in casa del Napoli, con gli azzurri di Gattuso ormai avvitati in una crisi che sembra senza fine.

Anche per questo, la partita delle 12.30 tra Milan e Udinese riveste importanza fondamentale per i rossoneri, che, in maniera quasi insperata, ora possono quasi tornare a credere nella rimonta verso le zone che valgono un posto in Europa.

Queste le formazioni scelte da Pioli e Gotti per la partita che comincerà tra poco.

Milan: G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao. All. Pioli

Udinese: Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti

Dunque, confermato il duo Ibra-Leao, e anche il centrocampo tra i rossoneri, dove le novità sono in difesa, con l’esordio di Kjaer e il ritorno di Conti tra i titolari.

Gotti, invece, punta sui suoi uomini più in forma, con la coppia d’attacco Lasagna-Okaka per provare a colpire in contropiede. Appuntamento alle 12.30, diretta DAZN, per la sfida che aprirà la domenica calcistica della Serie A.