La stagione 2015-16 è ancora nel pieno del suo svolgimento, anzi, in realtà non siamo forse nemmeno a metà della stagione, ma le indiscrezioni...

La stagione 2015-16 è ancora nel pieno del suo svolgimento, anzi, in realtà non siamo forse nemmeno a metà della stagione, ma le indiscrezioni e i gossip sulla nuova stagione già sono partiti. E, come sempre, anche le divise di gioco sono argomento caldo. Anzi, caldissimo.

Nella giornata di ieri il sito FootyHeadlines.com ha rilasciato un’indiscrezione su quella che potrebbe essere la prossima maglia del Milan per la nuova stagione. Una maglia che ha fatto discutere più di qualcuno e che ha fatto arrabbiare anche qualche tifoso del Diavolo.

Dovrebbe infatti tornare, dopo due anni, il simbolo della società sul petto, dopo diversi anni in cui campeggiava la croce di San Giorgio. Ma, a far discutere, è la parte bassa della maglietta, in cui sono presenti delle strisce per così dire particolari, con quelle che a prima vista sembrano essere delle pennellate di vernice ma, assicurano alcuni, si tratterebbe di un disegno stilizzato che ricorda il profilo del Duomo di Milano…

Queste le anteprime rilasciate ieri dal sito FootyHeadlines, per farvi un’idea e per capire se vi piacciono queste nuove divise che il Milan potrebbe adottare l’anno prossimo…