Non è stata una serata facile per il Milan di Sinisa Mihajlovic, uscito sconfitto dal derby di San Siro contro l’Inter nonostante una prestazione...

Non è stata una serata facile per il Milan di Sinisa Mihajlovic, uscito sconfitto dal derby di San Siro contro l’Inter nonostante una prestazione non proprio da buttare. Nel postpartita, quindi, non appariva una grande idea far arrabbiare il tecnico dei rossoneri mettendolo di fronte a domande scomode e inquisitorie.

Ci ha pensato Mikaela Calcagno, conduttrice Mediaset Premium, a far venire i cinque minuti a Sinisa ieri sera. Durante le rituali interviste postpartita, infatti, la bella Mikaela ha pensato bene di incalzare Mihajlovic chiedendogli per quale motivo avesse tolto Carlos Bacca per inserire Mario Balotelli, e non un evanescente Honda. (Probabilmente la domanda non era poi neppure così sbagliata, solo che forse le circostanze avrebbero suggerito maggiore prudenza).

La risposta del tecnico serbo è secca e pungente. “Perchè io faccio l’allenatore, lei fa la conduttrice…

Non c’è stato bisogno di ulteriori precisazioni in merito, con un Sinisa apparso alquanto indispettito dalla domanda e la conduttrice che ha dovuto cercare di mettere una pezza alla situazione mentre in studio calava il gelo. Insomma, magari la prossima volta prima di provare a metterlo in difficoltà, soprattutto dopo una partita persa così, noi ci penseremmo su due volte. O anche tre o quattro, per essere sicuri.