Messico, finale caldissima: 5 espulsi! Messico, finale caldissima: 5 espulsi!
Stanotte in Messico si giocava la finale di ritorno del campionato, che vedeva impegnate Tigres e America, dopo che l’andata era finita sull’1-1. La... Messico, finale caldissima: 5 espulsi!

Stanotte in Messico si giocava la finale di ritorno del campionato, che vedeva impegnate Tigres e America, dopo che l’andata era finita sull’1-1. La finale è stata vinta dal Tigres, che si sono imposti solamente ai calci di rigore, dopo una partita a dir poco caldissima, che ha visto la bellezza di 5 espulsi, di cui 4 nel giro di 5 minuti sul finire del primo tempo supplementare.

Nei 90 minuti regolamentari era stato espulso anche Nilo, che aveva lasciato i padroni di casa in 10 uomini. Poi, nei supplementari, si è scatenato l’inferno, come avrete occasione di vedere nei video che vi proponiamo di seguito.

schermata-2016-12-26-alle-11-15-04

Al minuto 105, si è scatenato l’inferno, con le squadre che si sono affrontate in una sfida all’ultimo ceffone, risolta dal direttore di gara solo a suon di cartellini. Ecco a voi le immagini, buon divertimento.

Questo un altro video della rissa da leggenda.

Tra l’altro, il gol del Tigres che manda la partita ai supplementari è stato caratterizzato da un episodio parecchio curioso, con i giocatori che sono andati a festeggiare spintonando i poliziotti…




Questi gli highlights del match, se proprio vi interessano e se volete vedere anche i gol oltre che gli schiaffoni…

Related Posts