Oggi è il grande giorno per Leo Messi: la pulce è in Argentina e convolerà a nozze con la sua compagna storica, Antonella Roccuzzo,...

Oggi è il grande giorno per Leo Messi: la pulce è in Argentina e convolerà a nozze con la sua compagna storica, Antonella Roccuzzo, argentina anche lei ma di chiare origini italiane.

La cerimonia si svolgerà a Rosario, con centinaia di ospiti invitati, per quello che si preannuncia indubbiamente tra i matrimoni dell’anno.

Leo e Antonella stanno insieme da tantissimo tempo, per la precisione dal 2008, e si conoscono addirittura da quando lei aveva 5 anni, essendo la cugina del miglior amico di Messi.

La coppia ha inoltre due figli, Thiago e Mateo, rispettivamente di 5 e 2 anni e finalmente hanno deciso di compiere il grande passo.

Come dicevamo gli invitati dovrebbero essere circa 600, con tantissimi calciatori che parteciperanno alla cerimonia e non potrebbe essere altrimenti. Ovviamente ci saranno molti compagni di squadra della pulce, come Neymar e Suarez, e qualche ex compagno, tipo Dani Alves e Cesc Fabgregas.

La lista degli invitati è monopolizzata dai giocatori del Barcellona, fatta eccezione per un unico ex calciatore del Real Madrid che spicca tra gli invitati.

Vacaciones !!!! Nada más lindo que vos .. te amo

A post shared by Leo Messi (@leomessi) on

Si tratta di Angel Di Maria, compagno di Nazionale di Leo e Rosarino di nascita proprio come la pulce, che ha militato nel Real Madrid dal 2011 al 2015, prima di trasferirsi al Manchester United prima e al Psg l’anno successivo.

Inoltre Messi e la Roccuzzo si sono resi protagonisti di un bel gesto, chiedendo agli invitati che i regali venissero fatti sotto forma di donazioni alla “Leo Messi Foundation“, la fondazione creata dal fenomeno argentino che opera nel sociale.

Sui social network cominciano ad arrivare già le foto dei primi invitati all’evento.

Un gesto di classe che fa onore ai due futuri sposi. Ora non resta altro da fare che attendere le cronache di questo evento, che si preannuncia in grandissimo stile.