Mbappé sempre più verso il PSG: stipendio stellare! Mbappé sempre più verso il PSG: stipendio stellare!
Il calciomercato sta ormai per chiudere i battenti, ma a quanto pare ha ancora qualche botto da lasciare per strada. Secondo quando filtra da... Mbappé sempre più verso il PSG: stipendio stellare!

Il calciomercato sta ormai per chiudere i battenti, ma a quanto pare ha ancora qualche botto da lasciare per strada.

Secondo quando filtra da diversi ambienti, e come pubblicato oggi da Mundo Deportivo, starebbe ormai per concretizzarsi un altro clamoroso trasferimento, con ancora il PSG di mezzo.

Kylian Mbappé (anche ieri in tribuna nella vittoria del Monaco in campionato) è ormai indirizzato verso i rivali parigini, e l’affare sarebbe in via di chiusura.

E sono cifre che fanno paura, anche in questo caso, come già era successo per il trasferimento di Neymar.

Al Monaco andrebbe la bellezza di 180 milioni di euro, ma la cifra potrebbe arrivare anche a 200 milioni in caso di raggiungimento di alcuni bonus, avvicinandosi così ai 222 milioni spesi dal PSG per pagare la clausola rescissoria di Neymar al Barcellona.

Ma anche per il giovanissimo Mbappé, classe 1998, ci sarebbe un gran bell’ingaggio: si parla infatti di 18 milioni di euro all’anno per 5 anni.

Insomma, il PSG, dopo la minaccia del Barcellona di ricorrere alla UEFA e la spada di Damocle del fair play finanziario che incombe, sembra intenzionato a rispondere con un’altra mossa spregiudicata.

Chissà come la prenderanno Barcellona e Real, che erano andate sul giocatore prima dei parigini, e chissà se qualcuno riuscirà a dimostrare che il comportamento del PSG viola i regolamenti in materia di fair play finanziario…